opac, catalogo, online,servizi, biblioteca, sebina

A partire dal 18 maggio la Biblioteca avvia la graduale riapertura dei servizi

Siamo lieti di comunicare che a partire dal 18 maggio la Biblioteca ha avviato la graduale e progressiva riapertura dei servizi, nel rispetto delle misure di prevenzione del rischio di contagio epidemiologico per la sicurezza del pubblico e del personale. Consentiremo l'accesso un utente alla volta, rispettando il distanziamento.
Dal 19 maggio saranno consentiti esclusivamente su appuntamento il prestito effettuato da remoto e la restituzione dei volumi.
Rimangono sospesi per ora i seguenti servizi: le nuove iscrizioni, l'accesso alle sale, la ricerca in sede nel catalogo, le richieste di consultazione, la consultazione in sede, il servizio fotocopie, il servizio di consultazione banche dati, i corsi di formazione.
Preghiamo gli utenti di telefonare al numero 06-68834906 dalle 8.30 alle 14.00 per informazioni sui servizi riaperti prima di venire in biblioteca.

Registrazione

Per usufruire dei servizi della Biblioteca e' necessario essere iscritti.
L'iscrizione alla Biblioteca e' riservata a magistrati, dipendenti pubblici (anche in pensione), iscritti agli ordini professionali (inclusi i praticanti), studenti laureandi in discipline giuridiche ed economiche che abbiano già ottenuto l'assegnazione della tesi.
Se appartieni a una di queste categorie e ti trovi fuori della biblioteca, puoi registrarti direttamente on-line compilando i campi che trovi qui di seguito (chi è già entrato in biblioteca non deve MAI effettuare questa procedura).
Se invece sei già iscritto (e hai quindi compilato il modulo cartaceo fornito dal personale della biblioteca consegnandolo agli stessi bibliotecari) devi fare semplicemente il login cliccando Accedi. Userai il tuo numero di tessera come username (senza inserire gli zeri che lo precedono) e la tua data di nascita come password (inserendola in questa forma: gg/mm/aaaa).

IMPORTANTE: al primo ingresso in Biblioteca devono essere portati in originale il documento di identita' e la documentazione comprovante la qualifica.
Puoi scaricare qui il Modulo per l'Autocertificazione.
Se sei un tirocinante presso la Corte di Cassazione puoi scaricare qui l'ulteriore Modulo richiesto.

Anagrafica
Sesso

Recapito
Documento d'identita'
Categorie ammesse alla frequenza
Se sei un tirocinante presso la Corte di Cassazione dovrai portare in biblioteca anche lo specifico modulo.
Se non lo hai ancora fatto, puoi scaricare qui il Modulo richiesto
Allega la documentazione comprovante la qualifica
Se hai scelto come Documento d'identita' la Tessera della P.A. o la Tessera militare non serve compilare questo campo.
Puoi scaricare qui il Modulo per l'AUTOCERTIFICAZIONE.
Invia la tua foto
Spazio riservato ai Praticanti avvocato abilitati al patrocinio
Spazio riservato ai dipendenti della PA



Accesso

Lo username verrà assegnato in automatico dal sistema e vi verrà comunicato al recapito selezionato

Inviando il modulo si accetta il trattamento dei dati personali per fini di gestione del servizio secondo quanto stabilito dal Decreto legislativo 30 giugno 2003 n. 196 [Codice in materia di protezione dei dati personali].

Le informazioni personali richieste non saranno in alcun caso pubblicate, comunicate o diffuse a terzi, ma saranno utilizzate solo per la risposta e per scopi statistici.


Autorizzo il trattamento dei dati personali

* Campi obbligatori