biblioteca giuridica, libri, giustizia, prestito, consultazione, roma, sebinayou, opac

IMPORTANTE: SONO TEMPORANEAMENTE ESCLUSI DALLA CONSULTAZIONE I PERIODICI COLLOCATI NELL'INTERVALLO DI SEZIONE "PER A 14 - PER A 347"

RIVISTE E PORTALI CONSULTABILI NELLE BANCHE DATI 

 

Modalità di accesso ai servizi

La Biblioteca è aperta dal lunedì al venerdì, ore 9.00-14.00.

Per accedere è necessario essere iscritti. Il servizio iscrizioni è fruibile su questa piattaforma dal canale Registrati (in alto a destra): compila e invia il modulo, allegando i documenti richiesti.

Da lunedì 20 giugno non è più necessario prenotare l'accesso: possono entrare 35 persone al giorno. Resta necessaria la prenotazione per le banche dati per un massimo di 6 consultazioni al giorno.

Accedendo con SPID oppure con le credenziali = n. tessera + password (al primo accesso o in caso di reinizializzazione = n. tessera + data di nascita "gg/mm/aaaa"), puoi:

- Richiedere volumi: a partire dai due giorni precedenti l'ingresso in biblioteca e fino alle ore 13.00 del giorno stesso, attiva richiesta di consultazione (max 3) o prestito (max 2), cliccando su Richiedi dalla scheda del catalogo
- Prenotare consultazione banche dati: fascia oraria 9.00-11.25 oppure 11.35-14.00 da
Il mio spazio > Le mie prenotazioni > Risorsa* > Consultazione banche dati

All'interno della biblioteca è raccomandato l'uso della mascherina.

Resta per il momento sospeso il servizio di fotoriproduzione. Per ulteriori chiarimenti telefona ai numeri 06 68834900 - 06 68834823 (dal lunedì al venerdì, 8.30-14.00) o scrivi a infobib.bcg@giustizia.it

 

 

Le novità in catalogo